Home 1.000 imprese best performer Monza e Brianza

1.000 imprese best performer Monza e Brianza

In questa pagina sono consultabili i principali dati di bilancio (dal 2017 al 2020) delle 1.000 aziende best performer della provincia di Monza Brianza, ordinate per Ragione Sociale.
La ricerca completa è stata presentata in occasione del Premio 1.000 Imprese Best Performer lunedì 25 ottobre alle ore 17.00 al Teatro San Rocco di Seregno (Via Camillo Benso Conte di Cavour, 83).

Per acquistare la brochure con la ricerca, l’analisi e i dati delle imprese cliccare qui.

Per rivedere l’evento di premiazione cliccare qui. Nel corso dell’incontro sono intervenuti Luca Vignaga, amministratore delegato Marzotto Lab , Ambra Redaelli, amministratore delegato Rollwasch Italiana spa, Stefania Trenti, responsabile Industry Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo e Maurizio Lupi, presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro. A condurre l’incontro Raffaella Polato, inviata speciale del Corriere della Sera.
Nella seconda partedell’incontro, a partire dal libro di Giovanna Mancini “Icone. Mito, storie e personaggi del design italiano” sono intervenuti Giovanna Mancini, giornalista Il Sole 24 Ore e autrice del libro Franco Caimi, amministratore delegato e responsabile marketing Caimi Brevetti, Giuliano Mosconi, amministratore delegato Gruppo Tecno-Zanotta.

È possibile ricevere i dati di bilancio delle aziende che verranno premiate in un file excel. Per ottenerlì è sufficiente sottoscrivere un abbonamento annuale a LombardiaPost (clicca qui) e insierire la dicitura “Dati Monza Brianza” nel campo “Note sull’ordine“.

Ragione SocialeProvincia