120 milioni di fatturato e 28 anni di esperienza: sono questi i numeri che contraddistinguono Unox, azienda di Cadoneghe leader nella produzione di forni professionali.
UNOX, in oltre 28 anni di ricerca e sviluppo, è ad oggi al primo posto tra i produttori mondiali per numero di forni professionali venduti ogni anno per ristorazione, pasticceria e panificazione, con un fatturato di quasi 120 milioni di euro nel 2017.
UNOX mette a disposizione gli strumenti, il sostegno e le idee per chi sta vivendo la propria sfida di costruire successo: infatti UNOX realizza non solo forni intelligenti e tecnologicamente avanzati, i quali eccellono su tutti i fronti e garantiscono la ripetibilità del risultato di cottura, la semplificazione dei processi e la massima qualità, ma anche servizi ed esperienze che si ispirano ad Inventive Simplification e alla Ricerca della Perfezione.
Tutti i processi produttivi avvengono nella sede mondiale di Cadoneghe dove da anni si persegue una strategia di integrazione verticale. Questo viene tradotto in massimo controllo in termini di qualità dei prodotti e dei tempi di consegna grazie alla gestione totale di tutti i processi di design, industrializzazione e produzione della quasi totalità dei componenti.
Via Majorana 22
35010 Cadoneghe (PD)